Questa copia di windows non è autentica windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se vi è comparso questo fastidioso messaggio sul vostro windows sette ho pronta per voi la soluzione. Un semplice file eseguibile, pulito privo di virus o qualsiasi altra cosa che elimina ogni tipo di messaggio fastidioso e sistema tutto in un colpo di cllick. Ovviamente immagino che il vostro windows sette sia originale e comprato regolarmente e che il messaggio vi compaia per qualche strano errore. Quindi se anche voi avete windows sette originale (o state per farlo diventare tale) e vi compare il messaggio “questa copia di windows 7 non è autentica” eseguite queste semplici istruzioni.
    Per prima cosa scaricare il file: Win.7.Activator.New.rar a questo indirizzo (come al solito è facile eliminare la censura):

    www.megaupload.com/?d=K6ZO0GVX

    Una volta scaricato il file scompattatelo sul deskop ed eseguite il file di nome: “7Loader Release 5.exe”
    win-7-active-300x208

    Dalla finestra selezionate che si apre premete il pulsante “Select”
    win-7-active-1-300x208

    A questo punto selezionate la linguetta “Please Select” e selezionate il produttore del vostro pc se presente (Acer, Ibm etc..)
    win-7-active-2-300x208

    Premete infine il bottome Activate Slim Present, aspettate che le operazioni vengano eseguite e nel caso compaia qualche finestra confermate con ok.
    Infine premete “Install information 32bit” O “Install information 64Bit” a seconda della vostra architettura.
    Fate fare un riavvio del pc.
    Come ultimo step eseguite il file: “RemoveWAT.exe
    Riavviate il pc e come per magia il fastidioso messaggio “questa copia di windows non è autentica” sparirà.
    Questo metodo funziona, l’ho testato io qualche giorno fà su un windows 7 che faceva i capricci.
    Tutti gli altri metodi cercati in giro non hanno funzionato.. se può tornare utile la versione di windows 7 sul quale ho effettuato la cura è la versione 7600.
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2012, 12:56   2182 views
  Share  
.