Convertire ISO Wii da WBFS a Fat32

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono vivo, scusatemi se in queste settimane non ho scritto nulla ma ho avuto poca ispirazione,periodo strano. Comunque si torna a parlare di Wii, volevo segnalare a tutti un programmino veramente utile che serve a gestire le immagini iso di backup della Wii. Il software si chiama Wii Backup Manager e permette di fare praticamente tutto, caricare ed estrarre da partizioni wbfs e convertire da formato iso a formato wbfs, utile per chi vuole utilizzare dischi usb in formato fat32. Per chi non lo sapesse il formato wbfs è l’equivalente delle iso per la wii solo che se una iso della wii viene convertita in wbfs occupa lo spazio effettivo dei dati e non i 4 e passa giga classici. Giusto per farvi un esempio, New Super Mario Bros in realtà occupa poco più di 300 mb e non gli oltre 4 giga della iso classica.
    Quindi se avete o volete formattare il vostro disco usb in fat32 Wii Backup Manager è il programma che fà per voi perchè vi permette di caricare in modo corretto tutti i giochi. L’utilizzo è molto semplice ed intuitivo, di seguito qualche screenshots.

    Il programma permette davvero di fare di tutto.. Backup dei DVd della Wii nel formato ISO,CISO e WBFS, importare ed esportare file da partizioni WBFS e tanto tanto altro ancora.. insomma il classico coltellino svizzero per la Wii utile in qualsiasi situazione.

    image

    image

    Download versione 0.3.4r4----->QUI

    Credit:
     
    Top
    .
0 replies since 21/2/2011, 17:37   1156 views
  Share  
.